11/07/13

Sono già passati 3 anni: decorazione per scarpe da sposa



Quasi non ci credo, sono passati già 3 anni dal giorno del mio matrimonio; ok nessun commento su come passa il tempo o cose simili, voglio semplicemente ricordare quanto mi sono divertita quel giorno e quanto ho lavorato per personalizzare al massimo ogni particolare :)

Avevo optato per un abito corto, maggiore praticità e più fresco per una giornata di Luglio, però volevo in qualche modo valorizzarlo con degli elementi unici. Ho speso tantissimo tempo nel cercare spunto per realizzare degli accessori particolari e poi ... la svolta: un paio di sandalini gialli con un mega fiore di stoffa dietro visti in internet. Naturalmente io non potevo abbinare il giallo all'abito, quindi tutto è diventato bianco e da questo spunto sono nati: decorazione per capelli, polsiera per le damigelle e ... scarpe (le grandi protagoniste).

Per realizzare il tutto ho messo in moto tutta la macchina delle "creative di famiglia": mia madre per scegliere il sandalo più adatto, mia suocera per insegnarmi a fare le roselline di stoffa e soprattutto mia cognata (da convincere ad indossare una delle polsiere).

Ed ecco il più grande risultato: le scarpe. Un mix di stoffa, roselline, piume e perline.




Ed ecco la mia damigella d'onore convinta ad indossare la polsiera realizzata con la medesima rosa presente sulle scarpe.


Nell'insieme non sono poi male abbinate con questo abitino frou frou che ho scelto con grande pazienza di mia madre (che mi ha accompagnata a scegliere l'abito) e dell'assistente dell'Atelier Delsa dove ho acquistato il vestito (che è anche uno degli atelier dove ora potete anche trovare alcune delle mie creazioni).


Ed ora via ... a festeggiare in tre queste nozze di vetro. :)


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...