18/08/14

Per rinfrescare una calda estate: ciondolo celeste a chiacchierino

Questa estate ha stentato un pochino a farsi vedere, dopo un Luglio parecchio uggioso, finalmente ad Agosto ci sono state delle belle giornate di sole che ci hanno permesso di goderci un pò di mare.

Le ferie alla fine sono arrivate ed io ho finalmente un pochino di tempo da poter dedicare al mio chiacchierino!!!







Ho deciso di fare qualcosa da poter indossare nelle calde serate di Agosto, dal colore fresco e solare; e cosa di meglio di un semplice, geometrico ma delizioso ciondolo celeste?
Lo ho realizzato con la tecnica dello split-ring (quindi ho usato una sola navetta) ed ho aggiunto delle perline bianche come decorazione.

Quì a casa però i pomeriggi di sole sono molto caldi e fra un nodo e l'altro c'è bisogno di rinfrescarsi. Quest'anno ho assaggiato Coconut della Alpro, che ha rinfrescato le calde giornate di sole; buona anche da sola, ma io preferisco mescolarla con il succo di arancia. Il mix ha veramente un sapore esotico ;-)



Con mio figlio ci siamo anche divertiti a costruire la simpaticissima mascotte Coco, che abbiamo realizzato a partire dal kit di montaggio.



E' diventato immediatamente il nostro amico dell'estate, soprattutto quello di mio figlio che non appena mi sono distratta lo ha subito rubato ;-)



Estate veramente invidiabile quella di quest'anno :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...