19/12/12

Orecchini a chiacchierino: la sfida


Qualche giorno fa ho realizzato un paio di orecchini a cerchio (per la realizzazione debbo ringraziare le mie amiche "fate chiacchierine") di color crema ma una volta terminati ho deciso di inserire una perla per dare un tocco di colore, ma a quel punto è iniziato un enorme dilemma circa il colore e la dimensione della perla da utilizzare: aiutooooo, cosa potevo fare!?!?!?

Ho deciso di girare la domanda ai miei amici sulla pagina Facebook di MagaMonella e la maggior parte ha votato per la soluzione con la perla più grande e più chiara (con un effetto quasi madreperlato).
Solamente una persona ha "votato" per la fantastica perla blu (di un colore molto intenso, la foto non le rende assolutamente giustizia), quindi ho deciso di seguire il consiglio della maggioranza ed usare la perla grigia.
Per utilizzare tutti i suggerimenti e non perdermi nessun consiglio ho realizzato il medesimo modello di orecchino (con un filato leggermente più sottile) con un colore blu.
In questo modo tutte le mie amiche sono state soddisfatte, ed anche la mia voglia di usare entrambe le bellissime perle.






Che ne dite, non sono semplicemente deliziosi?

4 commenti:

  1. Molto carini! ti ho conosciuta grazie all'iniziativa di Kreattiva ed ho deciso di unirmi ai tuoi follower!! Se vuoi passa a trovarmi ^_^
    http://merceriadolciemozioni.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosa,
      mi fa molto piacere ti piacciano questi orecchini e grazie mille per esserti unita al blog :-)

      Corro subito a vedere il tuo ....

      MM

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...