28/05/13

Scatolina decorata a chiacchierino per una sposa



Ieri mattina mi è arrivato l'ordine per un lavoro da sposa da fare in 4 giorni; fino a quì nulla di nuovo o di infattibile: la questione è che sono fuori per lavoro e non ho con me tutto il materiale. Oltretutto, come faccio a consegnarla nei tempi?

Panico!!!

Per fortuna, grazie ai consigli di una mia amica blogger, avevo portato con me alcune navette e del filo, esattamente quello necessario per la collana.
Nel pomeriggio di ieri ho corso da un angolo all'altro della città alla ricerca del materiale che mi mancava: finiture e cristalli. Fortunatamente ho trovato tutto quello di cui avevo bisogno, anzi mi sono fatta nuovi amici nei negozi di pietre ;-)

Dopo tutto questo sarebbe potuta iniziare  la lavorazione, ma è nato un nuovo problema: packaging!!!
Ho deciso di acquistare una scatolina in cartone che ho rivestito internamente con ovatta e carta velina (in modo da avere la base dove appoggiare il gioiello) ed ho decorato esternamente con del pizzo, chiacchierino naturalmente.

Finalmente a lavoro; ho deciso di terminare la collana in serata (ok nottata) in modo da riuscire ad inviarla entro la mattinata nella speranza che il tutto fosse a destinazione in tempo. E' stato un vero tour de force, che è terminato alle 2 di questa mattina, ma l'importante è che ci sono riuscita :-)


 







Che cosa ne dite? Piacerà alla sposa?




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...